2018 Tesla Model X - Manuale del proprietario (in Italian) (241 pages)

Model: 2018 Tesla Model X
File size: 5.31 MB
Pages: 241 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
È su‚ciente regolare la Model X una sola volta. Quando si regola per la prima volta il sedile del conducente, il volante o il retrovisore esterno lato conducente, sul touchscreen viene chiesto di creare un profilo conducente per salvare queste regolazioni. Il profilo salva inoltre altre preferenze configurate tramite la finestra Settings del touchscreen.

Per aggiungere un nuovo profilo conducente, toccare Controls > Settings > Driver Profiles (è inoltre possibile toccare l'icona del conducente sulla barra di stato del touchscreen). Quindi, toccare Add New Driver, digitare il nome del conducente e toccare Create Profile. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per salvare le posizioni del sedile sul profilo del conducente.

È inoltre possibile selezionare la casella di controllo Use Easy Entry per salvare le impostazioni Easy Entry (o utilizzare quelle esistenti) a cui vengono regolati automaticamente il sedile e il volante del conducente per agevolare l'ingresso e l'uscita dalla Model X (descritto di seguito). Se si modifica la posizione del volante, del sedile del conducente o del retrovisore esterno del conducente dopo aver salvato o scelto un profilo, sul touchscreen viene chiesto di salvare la nuova posizione o ripristinare la posizione precedentemente salvata (le altre preferenze vengono salvate automaticamente). Per modificare un'impostazione senza salvare o ripristinare, è su‚ciente ignorare la richiesta.





Read(view) online free pdf manual 2018 Tesla Model X