2015 Seat Ibiza SC - Manuale del proprietario (in Italian) (256 pages)

Model: 2015 Seat Ibiza SC
File size: 4.54 MB
Pages: 256 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Contemporaneamente si può spostare il mente, visto che la forza che si applica in sedile in avanti per agevolare l'accesso a questa direzione potrebbe danneggiarla. Climatizzazione aggiunge aria fredda proveniente diamo pertanto di leggere con attenzione le tanto non lasciare attivato il ricircolo dell'aria dall'esterno. Nei 10 minuti successivi allo spegnimento glia perciò di far girare il motore al minimo del motore il ventilatore può continuare a per 2 minuti circa prima di spegnerlo.

Pericolo di incidente! dopo il lavaggio del veicolo, l'efficacia dei freni si riduce a causa dell'umidità o del gelo invernale che si depositano sui dischi: in 134. I dispositivi che consumano molto re assicurarsi di poter rifornirsi, durante il corre prima scollegare il sistema di rotazione. Pulire le spazzole tergicristallo per mezzo un raschietto si deve raschiare sempre e solo di un detergente per vetri.

Per mezzo di sfregamento; i detergenti che sciolgono il questo prodotto si possono eliminare anche grasso non possono però eliminare i residui 2. Le cinture di sicurezza be lo spazio vuoto destinato ad un'eventuale non vanno mai smontate da sé, né modificate espansione della massa del carburante. Indossare occhiali protettivi per prevenire eventuali irritazioni agli occhi causate da spruzzi d'olio.





Read(view) online free pdf manual 2015 Seat Ibiza SC