Scarica manuale Manuale del proprietario
Manuale DescrizioneSe si supera la massa sugli assi o quella complessiva, le caratteristiche di veicolo, alterarne la stabilità e la sicurezza. Non si deve mai lasciare il veicolo incustodito, specialmente quando il portellone posteriore è aperto. Quando si lascia il veicolo incustodito si devono chiudere a chiave sia le porte che il portellone posteriore.
L'aria viziata fuoriesce attraverso le fessure di sfiato che si essere scagliati in avanti in caso di manovre particolarmente repentine o trovano sui rivestimenti laterali del bagagliaio. All'aumentare la cinture di sicurezza velocità e il peso, aumenta anche la quantità di energia che deve essere assorbita” in caso di incidente. Per ottenere dalle cinture la massima protezione le si deve indossare sempre e allacciare correttamente, così che possano rivelarsi estremamente utili anche in occasione di quegli incidenti che non comportano l'attivazione del sistema degli airbag.
In caso di incidente, le cinture di sicurezza assorbono in maniera ottimale l'energia cinetica di cui sono caricati i passeggeri. Se lo si fa, la cintura non potrà agire con la normale efficacia e i portanza fondamentale, se si vuole che questa svolga al meglio la rischi di lesioni diventeranno più elevati. Se posizionata in maniera sbagliata, la cintura non è più caso di collisioni frontali e laterali di una certa entità.
Read(view) online free pdf manual 2013 Seat Ibiza SC