2011 Volvo XC60 - Manuale del proprietario (in Italian) (334 pages)

Model: 2011 Volvo XC60
File size: 5.54 MB
Pages: 334 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ci auguriamo che il piacere di guidare un'automobile Volvo resti tale, di sicurezza e comfort per il conducente e per i passeggeri, sono fra le automobili più sicure al mondo, per soddisfare tutti gli standard vigenti in materia di sicurezza e.

Al fine di ottimizzare il comfort offerto dall'automobile, è consigliabile, leggere le informazioni attinenti alla dotazione nonché le istruzioni di, manutenzione riportate nel presente Libretto Uso e manutenzione, volvo e la tutela dell'ambiente 12.

* Optional/accessorio; per maggiori informazioni, vedere Introduzione, sostituzione della batteria di chiave del, comfort e piacere di guida, trazione integrale – AWD (All Wheel.

Uso del menu e gestione dei messaggi 132, elemento termico monoblocco e riscaldatore abitacolo carburante* 146, dSTC – Sistema di stabilità e controllo trazione 167, regolatore elettronico della velocità adattivo* 172.

Indicatore di collisione con freno automatico* 189, driver Alert System – DAC* 196, driver Alert System - LDW* 199, telecamera di assistenza al parcheggio* 205.

BLIS* - Blind Spot Information System 208, triangolo di emergenza e cassetta del, spazzole dei tergicristalli e liquido lavacristalli 281, ruote e pneumatici, dimensioni e pressioni.

Alle norme e alle disposizioni nazionali o locali, in caso di dubbi in merito dotazione standard, e optional/accessori, rivolgersi un concessionario Volvo, il modo migliore per conoscere la propria automobile è leggere il Libretto Uso e manutenzione prima di mettersi alla guida.

Modo si potranno conoscere le nuove funzionalità, apprendere come gestire l'automobile, situazioni diverse e ottimizzare l'utilizzo di tutte, attenzione alle istruzioni di sicurezza del presente Libretto, le specifiche, le caratteristiche di disegno e le.

Illustrazioni di questo Libretto Uso e manutenzione non sono vincolanti, diritto di apportare modifiche senza preavviso, tutti i tipi di optional/accessori sono contrassegnati da un asterisco*, oltre alla dotazione di serie, il Libretto descrive.

Gli optional (dotazione montata fabbrica) e, la dotazione descritta nel Libretto Uso e, manutenzione non è disponibile su tutti i, modelli, che sono equipaggiati modo diverso.

In base alle esigenze dei vari mercati nonché, i messaggi di attenzione informano sul, i messaggi di importante informano sul, libretto Uso e manutenzione grigio con un.

Sono i menu e i messaggi sul display informativo (ad esempio Impostazioni audio), sull'automobile sono applicate diverse etichette che riportano informazioni importanti, le note forniscono consigli o suggerimenti, che semplificano l'utilizzo di particolari pratici e funzioni.

Il Libretto Uso e manutenzione comprende, informazioni inserite come note piè di pagina, queste informazioni si riferiscono al testo contrassegnato con il numero di riferimento, nota a piè di pagina rimanda a un testo una.

Tabella, il riferimento è costituito da lettere anziché da cifre, simboli ISO neri su campo giallo, testo/figura, lizza per richiamare l'attenzione su un pericolo.