2021 Volvo V90 - Manuale del proprietario (in Italian) (758 pages)

Model: 2021 Volvo V90
File size: 17.21 MB
Pages: 758 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Chiave telecomando. La chiave telecomando blocca e sblocca le portiere e il baule. La chiave telecomando deve trovarsi a bordo per accendere l'automobile. La chiave telecomando non serve fisicamente in occasione dell'avviamento, perché l'automobile nella versione standard supporta l'avviamento senza chiave (Passive Start). Per permettere l'accensione dell'automobile, la chiave deve trovarsi nella parte anteriore dell'abitacolo, ad esempio in tasca al conducente oppure nel portalattine nel tunnel.

Come optional sono disponibili anche il bloccaggio e lo sbloccaggio senza chiave di portiere e baule (Passive Entry*). In tal caso la portata della chiave telecomando si estende per un'area a forma di semicerchio con un raggio di circa 1,5 metri (5 piedi) dalla portiera del conducente e di circa 1 metro (3 piedi) dallo sportello bagagliaio. Se l'automobile è dotata sia di avviamento senza chiave che del sistema di bloccaggio e sbloccaggio senza chiave, la chiave telecomando può trovarsi in un punto qualsiasi dell'abitacolo o del bagagliaio per consentire l'avviamento dell'automobile.

Ognuna delle chiavi telecomando in dotazione all'automobile può essere abbinata a un profilo conducente con impostazioni esclusive dell'automobile. Quando si utilizza una chiave con un determinato profilo, l'automobile si adatta alle impostazioni del profilo specifico.