2005 Volvo V70 - Manuale del proprietario (in Italian) (226 pages)

Model: 2005 Volvo V70
File size: 7.29 MB
Pages: 226 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Un indice alfabetico si trova alla fine del libretto, le specifiche, le caratteristiche di disegno e le illustrazioni di questo, libretto di istruzioni non sono vincolanti, oltre a descrivere l’equipaggiamento standard, questo libretto tratta.

Anche gli equipaggiamenti opzionali e supplementari, anche gli equipaggiamenti alternativi, per esempio cambio manuale o, sezioni del libretto che descrivono equipaggiamenti non installati nella, plancia strumenti – guida sinistra.

Levetta degli indicatori di direzione 42, condizionatore d’aria controllo elettronico 56, riscaldamento lunotto, specchi retrovisori esterni 45, plancia strumenti – guida destra.

Regolazione manuale dei sedili anteriori 66, regolazione elettrica dei sedili anteriori 68, volvo e la tutela dell'ambiente, la tutela dell’ambiente, la sicurezza e la qualità.

Sono tre valori fondamentali della Volvo che, stanno alla base di tutte le attività, internazionali per il rispetto dell’ambiente e, sono prodotte in fabbriche fra le più pulite ed.

Che porta continui miglioramenti nel, sono forniti con una dichiarazione ambientale, con cui il cliente può confrontare gli effetti di, saperne di più consultare il sito.

La vostra Volvo è fabbricata secondo il, concetto Pulita dentro e fuori, un concetto che, ed uno scarico ad alta efficienza, inoltre costruita in modo da impedire che voi.

Ed i vostri passeggeri respiriate i gas di scarico, provenienti dagli altri veicoli depurando l’aria, dell’abitacolo sia più pulita di quella esterna, ossido di carbonio contenuta nell’aria che.

Entra nell’abitacolo e chiude la presa d’aria, modo che il contenuto di ossido di carbonio, nell’abitacolo non aumenti troppo - ad, esempio in una situazione di forte traffico.

Urbano, in coda e nelle gallerie, carbonio fa sì che l’infiltrazione di ossidi di, azoto, ozono a livello del suolo e di idrocarburi, è un particolare dispositivo, PremAir®3, che.

Converte l’ozono nocivo ossigeno puro, le automobili Volvo soddisfano rigidi requisiti, consumo di carburante ridotto e minori, emissioni di biossido di carbonio, responsabile.

Molto competitive in termini di consumo di, premAir® è un marchio registrato della, una manutenzione regolare consente di creare, le condizioni per un consumo di carburante.

Inferiore e contribuisce un ambiente più, autorizzate Volvo dispone delle conoscenze e, dei mezzi per garantire la massima tutela, siamo sicuri che i nostri clienti condividono la.

Secondo le indicazioni contenute nel Libretto, proponiamo di seguito alcuni consigli utili per, · Assicurarsi sempre che i pneumatici siano.