Scarica manuale Manuale del proprietario
Manuale DescrizioneIl conducente è sempre responsabile affinché l'automobile sia guidata con un'illuminazione adeguata dal punto di vista della sicurezza stradale e ai sensi delle normative stradali vigenti. Questa funzione è indipendente condizioni di luce diurna diventano scadenti. Il dalla posizione della manopola di comando luci o passaggio agli anabbaglianti è automatico anche della chiave.
Notare che la manopola del comando luci deve essere in posizione affinché il rilevamento gallerie sia operativo. Gli anabbaglianti si attivano automaticamente anche all'attivazione di tergicristalli o retronebbia. Gli sono ripristinati non appena la condizione di abbaglianti rimangono accesi finché la leva non luce incidente sparisce.
In queste condizioni si ha abbaglianti premendo leggermente la leva verso il il passaggio da abbaglianti ad anabbaglianti. La funzione è attiva soltanto al tramonto o di notte quando l'automobile è in movimento. Le luci in necessario commutare il fascio di luce quando l'automobile possano vederla da lontano.