2013 Volvo V60 Plug-in Hybrid - Quick Guide (in Italian) (12 pages)

Model: 2013 Volvo V60 Plug-in Hybrid
File size: 3.96 MB
Pages: 12 pages



Scarica manuale Quick Guide

Manuale Descrizione
Imparare a conoscere la tua nuova automobile sarà un'esperienza, dai un'occhiata a questa Quick Guide, che illustra modo semplice e, conciso alcune delle funzioni più utilizzate, tutte le avvertenze e altre informazioni dettagliate importanti sono.

Contenute soltanto nel Libretto Uso e manutenzione, inoltre il libretto Uso e manutenzione contiene le informazioni più, gli optional sono contrassegnati da un asterisco (*), chiave telecomando con PCC* –.

Luce verde: L'automobile è bloccata, luce gialla: L'automobile è sbloccata, luce rossa: L'antifurto è intervenuto, luce rossa lampeggiante alternata: L'anti.

Furto è intervenuto da meno di 5 minuti, il precondizionamento è attivato, è accesa la, accertare che il cavo di carica sia rimosso, inserire la chiave telecomando fondo.

Blocca le portiere e il portellone, attivando l'antifurtoA, sblocca le portiereB e il portellone, quando si accende il quadro strumenti, il motore è acceso quando i numeri sul tachimetro oppure su contagiri e misuratore laterale.

Circa secondi caso di emergenza, le informazioni sono disponibili entro un, - Premere il pulsante e attendere, impostazioni personalizzate di sedile e specchietti.

Sono memorizzate al momento del bloccaggio, se la portiera/il portellone non vengono aperti, entro minuti dallo sbloccaggio, si ribloccano, al momento dell'avviamento del motore è eseguito.

Preme il pedale freno per disinnestare il selettore, di funzionamento, la corsa del pedale freno è più, avvertito un breve, repentino, abbassamento del, all'accensione del motore in condizioni normali si utilizza in primo luogo il motore elettrico - il.

Tuttavia, in alcune situazioni si avvia il motore, diesel, ad esempio a temperature troppo basse o se occorre ricaricare la batteria ibrida, si accende in caso di basso livello del, il motore elettrico trasferisce potenza alla.

Batteria, il misuratore visualizza delle bolle, informazioni su menu, sistemi di supporto al, la spia si accende quando il motore diesel, grande) e la potenza del motore elettrico disponibile (indicatore piccolo), cioè il limite di.

Del computer di bordo, si attivano le opzioni, evidenziate e si conferma la visione dei, rotella, girare per visualizzare le opzioni del, rESET, per pentirsi o indietreggiare di un.

Consumo medio e la velocità selezionata, nel quadro strumenti possono essere scelti, diversi temi: Hybrid (immagine sopra), Elegance, per cambiare tema, premere il pulsante.

OK sulla leva sinistra del volante, quindi, selezionare l'opzione Temi con la rotella, l'auto è dotata di due tipi di riscaldatore di, abitacolo sono preparati in anticipo sulla partenza: in questo modo è possibile abbassare.

Sia l'usura che il bisogno di energia durante, possono percorrere più chilometri rispetto, questa funzione consente di riscaldare o raffreddare.