2005 Volvo V50 - Manuale del proprietario (in Italian) (228 pages)

Model: 2005 Volvo V50
File size: 7.97 MB
Pages: 228 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
CONDUITE ET ENTRET IEN VOLVO V50, ci auguriamo che il piacere di guidare un'automobile Volvo resti tale per molti anni, sicurezza e comfort per il conducente e per i passeggeri, tutti gli standard vigenti in materia di sicurezza e ambiente.

Al fine di ottimizzare il comfort offerto dall'automobile, è consigliabile leggere le informazioni attinenti alla dotazione nonché le istruzioni di, manutenzione riportate nel presente Libretto Uso e manutenzione, il modo migliore per conoscere la propria, automobile è quello di leggere il Libretto Uso.

E manutenzione prima di mettersi alla guida, in questo modo si potranno conoscere le, l'automobile in situazioni diverse e ottimizzare, l'utilizzo di tutte le funzioni dell'automobile.

Per segnalare il rischio di lesioni personali, nel caso del mancato rispetto delle istruzioni, sono impiegati messaggi di avvertimento, per indicare il rischio di danni, la dotazione descritta nel Libretto Uso e.

Manutenzione non è disponibile su tutti i, mento montato in fabbrica) e alcuni accessori, nOTA! Le automobili Volvo sono equipaggiate in modo diverso base alle esigenze, dei vari mercati nonché alle norme e alle.

Le specifiche, le caratteristiche di disegno e, le illustrazioni di questo Libretto uso e, la tutela dell'ambiente, la sicurezza e la, qualità sono tre valori fondamentali della.

Volvo che stanno alla base di tutte le attività, le automobili Volvo soddisfano i più rigidi, dell'ambiente e sono prodotte fabbriche fra, le più pulite ed efficienti al mondo.

Dispone a livello globale della certificazione, ambientale ISO che porta continui, modelli Volvo sono forniti con una dichiarazione ambientale con cui il cliente può, confrontare gli effetti di diversi modelli e.

Le automobili Volvo sono prodotte per essere, "Pulite dentro e fuori", questo significa che la, pulizia si applica sia all'abitacolo, sia, all'impianto di depurazione dei gas di scarico.

L'automobile limita i consumi di carburante e, rilascia quantità minime di sostanze nocive, inoltre gli occupanti non corrono il rischio di, respirare i gas di scarico delle altre.

Automobili, grazie al filtraggio dell'aria introdotta nell'abitacolo, che l'aria in entrata nell'abitacolo sia più, costituito da un sensore elettronico e un filtro, quantità di monossido di carbonio nell'aria.

Entrata nell'abitacolo e chiude la bocchetta, dell'aria per mantenerla entro i limiti, ad, esempio in caso di traffico intenso, code o, l'ingresso di ossidi di azoto, strati bassi di.

Inoltre il radiatore è rivestito di una sostanza, speciale, che converte gli strati, bassi di ozono ossigeno puro, le automobili Volvo soddisfano rigidi requisiti.

Vale per i motori cinque cilindri, consumo di carburante ridotto e minori, emissioni di biossido di carbonio, responsabile dell'effetto serra.