2019 Volvo S90 - Manuale del proprietario (in Italian) (716 pages)

Model: 2019 Volvo S90
File size: 12.56 MB
Pages: 716 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
La luce di posizione consente di rendere più visibile l'automobile ferma o parcheggiata agli altri utenti della strada. La luce di posizione si accende con la rotella della leva al volante. Portare la rotella in posizione - si accendono le luci di posizione (si accende contemporaneamente l'illuminazione della targa).

Se il quadro dell'automobile è in posizione II, si accendono le luci diurne anziché le luci di posizione anteriori. Quando la rotella è in questa posizione, le luci di posizione sono accese a prescindere dalla posizione del quadro dell'automobile. Ad automobile accesa ma ferma, è possibile portare la rotella in posizione luci di posizione da un'altra posizione per accendere solamente le luci di posizione al posto di altre luci.

Se l'automobile viene guidata per più di 30 secondi a max 10 km/h (circa 6 mph) o se la velocità è superiore a 10 km/h (circa 6 mph) si accendono le luci diurne. Si raccomanda al conducente di selezionare una posizione diversa da. Quando si apre il baule al buio, si accendono le luci di posizione posteriori (se non sono già accese) per avvertire i veicoli che seguono.





Read(view) online free pdf manual 2019 Volvo S90