2013 Volvo S80 - Manuale del proprietario (in Italian) (436 pages)

Model: 2013 Volvo S80
File size: 8.39 MB
Pages: 436 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ci auguriamo che il piacere di guidare un'automobile Volvo resti tale, di sicurezza e comfort per il conducente e per i passeggeri, sono fra le automobili più sicure al mondo, per soddisfare tutti gli standard vigenti in materia di sicurezza e.

Al fine di ottimizzare il comfort offerto dall'automobile, è consigliabile, leggere le informazioni attinenti alla dotazione nonché le istruzioni di, manutenzione riportate nel presente Libretto Uso e manutenzione, volvo e la tutela dell'ambiente 11.

* Optional/accessorio; per maggiori informazioni, vedere Introduzione, sostituzione della batteria di chiave del, comfort e piacere di guida, strumenti e comandi - Executive 77.

Avviamento del motore – Flexifuel 121, avviamento del motore – batteria esterna 123, trazione integrale – AWD (All Wheel, dSTC – Sistema di stabilità e controllo trazione 150.

Indicazioni sui segnali stradali - RSI* 152, regolatore elettronico della velocità adattivo* 156, indicatore di collisione con freno automatico e protezione pedoni* 175, driver Alert System - DAC* 185.

Driver Alert System - LDW* 188, telecamera di assistenza al parcheggio* 194, bLIS* - Blind Spot Information System 198, uso del menu e gestione dei messaggi 204.

Elemento termico monoblocco e riscaldatore abitacolo carburante* 226, regolazione delle caratteristiche di guida 233, fonte audio esterna collegata AUX e, triangolo di emergenza e cassetta del.

Spazzole dei tergicristalli e liquido lavacristalli 357, ruote e pneumatici, dimensioni e pressioni, alle norme e alle disposizioni nazionali o locali, in caso di dubbi in merito dotazione standard.

E optional/accessori, rivolgersi un concessionario Volvo, il modo migliore per conoscere la propria automobile è leggere il Libretto Uso e manutenzione prima di mettersi alla guida, modo si potranno conoscere le nuove funzionalità, apprendere come gestire l'automobile, situazioni diverse e ottimizzare l'utilizzo di tutte.

Attenzione alle istruzioni di sicurezza del presente Libretto, le specifiche, le caratteristiche di disegno e le, illustrazioni di questo Libretto Uso e manutenzione non sono vincolanti, diritto di apportare modifiche senza preavviso.

Tutti i tipi di optional/accessori sono contrassegnati da un asterisco*, oltre alla dotazione di serie, il Libretto descrive, gli optional (dotazione montata fabbrica) e, la dotazione descritta nel Libretto Uso e.

Manutenzione non è disponibile su tutti i, modelli, che sono equipaggiati modo diverso, in base alle esigenze dei vari mercati nonché, i messaggi di attenzione informano sul.

I messaggi di importante informano sul, libretto Uso e manutenzione grigio con un, sono i menu e i messaggi sul display informativo (ad esempio Impostazioni audio), sull'automobile sono applicate diverse etichette che riportano informazioni importanti.

Le note forniscono consigli o suggerimenti, che semplificano l'utilizzo di particolari pratici e funzioni, il Libretto Uso e manutenzione comprende.



Read(view) online free pdf manual 2013 Volvo S80