2010 Škoda Yeti - Manuale del proprietario (in Italian) (276 pages)

Model: 2010 Škoda Yeti
File size: 15.01 MB
Pages: 276 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
La ringraziamo di cuore per la fiducia che ci ha accordato scegliendo una vettura Škoda, con la Sua nuova Škoda Lei entra in possesso di una vettura dotata della più moderna tecnologia e di numerosi, equipaggiamenti che certamente vorrà sfruttare appieno nei suoi spostamenti quotidiani, di leggere attentamente questo libretto d'Uso e manutenzione per acquisire rapidamente completa familiarità con.

Per qualsiasi domanda o problema relativo alla Sua vettura, La preghiamo di rivolgersi alla Sua officina autorizzata, le disposizioni di legge nazionali hanno la priorità sulle informazioni fornite in queste Istruzioni per l'uso, le auguriamo buon divertimento e buon viaggio con la Sua Škoda, nella documentazione di bordo della vettura oltre a questo Uso e manutenzione è disponibile anche un Programma service ed un Aiuto.

In caso di perdita di uno dei documenti sopra menzionati, rivolgersi immediatamente presso un'officina specializzata che sarà lieta di potervi aiutare, tenere presente che le indicazioni contenute nei documenti della, vettura hanno sempre priorità rispetto a quelle riportate nel presente, questo libretto d'Uso e manutenzione descrive il livello di equipaggiamento attuale.

Solo in futuro oppure sono destinati solo a determinati mercati, solo come elementi di informazione generale, oltre alle informazioni sull'Uso e manutenzione, questo libretto contiene, importanti avvertenze per la manutenzione e la guida vantaggio della Sua.

Sicurezza e contro il deprezzamento della Sua vettura e Le fornisce consigli, per ragioni di sicurezza rispettare assolutamente anche le informazioni, fornite in merito ad accessori, modifiche e sostituzione componenti, ma anche gli altri capitoli di questo libretto d'Uso e manutenzione sono.

Importanti in quanto il corretto impiego - oltre ad una cura e manutenzione, regolare - serve a mantenere alto il valore commerciale della vettura ed, inoltre in numerosi casi è una delle condizioni per poter beneficiare della, conferma del Servizio di mobilità (valido solo alcuni Paesi).

Note importanti merito alla garanzia, la convalida dell'avvenuta esecuzione degli interventi di manutenzione è, una delle condizioni necessarie per poter beneficiare della garanzia, quando si porta la vettura presso un'officina specializzata presentare.

Di eseguire la manutenzione regolare del veicolo, questo libretto contiene i numeri di telefono principali di alcuni Paesi, nonché gli indirizzi ed i numeri di telefono degli importatori Škoda, funzioni di base e avvertenze importanti.

Piano di carico variabile* con ruota di scorta*, refrigerazione del cassetto portaoggetti nella plancia, scomparto nelle porte anteriori e posteriori, scomparto sotto al sedile lato passeggero*.

Bracciolo del sedile anteriore con scomparto, sistema ausiliario di segnalazione per le manovre di, assistenza al parcheggio (Park Assist) *, impianto di regolazione della velocità (GRA)*.

Predisposizione universale per telefono GSM II*, perché si usano le cinture di sicurezza, il principio fisico di un incidente frontale, importanti norme di sicurezza per l'uso delle cinture di.

Come si allacciano correttamente le cinture di, cosa bisogna sapere quando si trasportano dei, fissaggio del seggiolino con il sistema ISOFIX, fissaggio del seggiolino con il sistema Top Tether.

Attraversamento di tratti d'acqua sulla strada, alloggiamento per cassetta di pronto soccorso* e, avviamento a traino e traino della vettura, consumo di carburante ai sensi delle norme.

Yeti - Vetture del gruppo Fabia N1, struttura delle presenti Istruzioni per l'uso (note esplicative), le presenti istruzioni sono strutturate in modo sistematico per facilitare l'individuazione delle informazioni desiderate.