2015 Seat Mii - Manuale del proprietario (in Italian) (232 pages)

Model: 2015 Seat Mii
File size: 3.77 MB
Pages: 232 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Se la cintura di sicurezza non è allacciata alla partenza oppure se viene dismessa durante il viaggio e il veicolo supera una velocità di 25 12. Non schiacciare, danneggiare né sfiorare sorbire l'energia che si sviluppa in occasione con estremità taglienti il nastro della cintura. Dato che le situazioni tra le differenti di sicurezza affonda nell'airbag gonfiato, il collisioni possono essere molto diverse, è gas esce per assorbire la forza di impatto e impossibile definire un intervallo di velocità frenare il movimento.

Per le riparazioni e le modifiche, rivolgersi ne del veicolo è sufficientemente intensa da a un'officina specializzata. Quando si accende il quadro si accendono per alcuni secondi le spie di avvertimento e di controllo e viene svolto un controllo di buon funzionamento. Il veicolo può essere sbloccato e aperto all'abitacolo in caso di emergenza per aiutare dall'interno con la maniglia della porta.

La protezione stalli e il relativo motorino potrebbero subire antigelo potrebbe congelare sul parabrezza danni. I fori e i contrassegni si che non urti contro il carico trasportato sul vedono solo quando la porta è aperta. Flusso d'aria ripartito tra il parabrezza e i finestrini nella zona dello specchietto retrovisore esterno.





Read(view) online free pdf manual 2015 Seat Mii