2015 Seat Alhambra - Manuale del proprietario (in Italian) (323 pages)

Model: 2015 Seat Alhambra
File size: 5.6 MB
Pages: 323 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
In questo caso, colo fino a che il portellone posteriore si apre aprire il portellone posteriore manualmente. Durante il trasporto di oggetti pesanti il comportamento dinamico del veicolo viene modificato perché il baricentro si sposta. Prima di ribaltare e riposizionare il di non bloccare o danneggiare una cintura di sedile, togliere eventuali oggetti.

Inoltre, quando si smonta il ripiano dietro la terza fila dei sedili: coprire i supporti dei rivestimenti laterali con le relative coperture. Rivolgersi a un negozio specializzato so dei dispositivi che si collegano! per consigli sugli accessori per adattare il connettore. In questo modo si re bloccato né otturato da neve, fango o altri evitano problemi al porre in marcia il motore.

Mettere l'indicatore di direzione dal lato su cui si desidera individuare uno spazio per parcheggiare. La manovra di parcheggio non è terminata dichi), il risultato del parcheggio non sarà e sono trascorsi circa 6 minuti da quando è ideale. In caso di scarsa visibilità, oscurità, neve, rilevate vengono mostrate sul display del pioggia o nebbia è possibile che il sistema » 183.





Read(view) online free pdf manual 2015 Seat Alhambra