2013 Peugeot Partner - Manuale del proprietario (in Italian) (236 pages)

Model: 2013 Peugeot Partner
File size: 9.26 MB
Pages: 236 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Può trovare la Sua guida d'uso sul sito Internet di Peugeot, rubrica, consultare la guida d'uso on line permette anche di accedere, alle ultime informazioni disponibili, facilmente identificabili dal, segnalibro, individualizzabile mediante questo simbolo .

Attiriamo la Sua attenzione sul seguente punto , il montaggio di equipaggiamenti o di accessori elettrici non, omologati da Automobiles PEUGEOT può provocare delle, anomalie del sistema elettronico del veicolo.

Di prestare attenzione a questa particolarità e le consigliamo, di rivolgersi ad un rappresentante della Marca PEUGEOT, che le illustrerà la gamma degli equipaggiamenti e accessori, se la rubrica "Spazio personale" non è disponibile nel sito Peugeot.

Del proprio Paese, può consultare la Sua guida d'uso al seguente, il link Documentazione di bordo dalla pagina iniziale (non è richiesto alcun, il periodo di edizione della/del guida d'uso corrispondente alla data di, potrà avere accesso alla/al guida d'uso on line, e alle ultime informazioni.

Attiriamo la Sua attenzione sul seguente punto : Il, montaggio di equipaggiamenti o di accessori elettrici non, omologati da Automobiles PEUGEOT può provocare, delle anomalie del sistema elettronico del veicolo.

Preghiamo di prestare attenzione questa particolarità, e le consigliamo di rivolgersi ad un rappresentante, della Marca PEUGEOT che le illustrerà la gamma degli, questo nuovo veicolo è stato progettato per soddisfare.

Ogni vostra esigenza in fatto di praticità, comfort, dal vostro veicolo, vi proponiamo di esplorarlo, dalla, cabina al vano di carico, con la "Guida d'uso" mano, la guida presenta nel dettaglio il funzionamento degli.

PEUGEOT vi ringrazia per la fiducia e vi augura buon, il veicolo riprende una parte degli equipaggiamenti, descritti in questo documento, in funzione del livello di, finitura, della versione e delle caratteristiche proprie del.

Per ogni intervento sul proprio veicolo, rivolgersi ad, delle informazioni tecniche, della competenza e, questa Guida d'uso è stata ideata per rendere il nuovo, veicolo familiare sin dall'inizio e per spiegare le diverse.

La sua lettura è facilitata da una suddivisione 10 capitoli, contrassegnati da un codice colore specifico per ogni, nel capitolo si ritrovano tutte le caratteristiche, dell'esterno e dell'interno del veicolo aiutano localizzare.

Un equipaggiamento o una funzione, nonché il relativo, all'interno delle rubriche, dei riferimenti attirano l'attenzione per, indirizzare al capitolo e alla rubrica che contiene, l'informazione dettagliata legata ad una funzione.

Mettere in guardia sulla sicurezza delle persone e degli, regolare l'altezza e la profondità del, si trovano sotto i sedili anteriori, gli attrezzi si trovano sotto il sedile sinistro.

E sono accessibili dalla parte posteriore, del veicolo deve essere superiore ai, km/h, con almeno la 4ª inserita, aUTO, dare un impulso verso il.

Semplice impulso verso l'alto o verso, il basso, senza superare il punto di, del contatto, l'azione sul comando del.