2003.5 Peugeot Expert - Manuale del proprietario (in Italian) (110 pages)

Model: 2003.5 Peugeot Expert
File size: 1.38 MB
Pages: 110 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
L'EXPERT IN UN COLPO D'OCCHIO, per furgone e combi comfort senza airbag passeggero, - Comando del regolatore di, per combi lusso con airbag passeggero*.

- Airbag passeggero* o vano, * Secondo il paese di destinazione, premendo una volta il pulsante A si, porte e delle sportellino del serbatoio, oltre ad inserire il contatto.

Due secondi circa, degli indicatori di, porte anteriori, laterali e posteriori a partire dalle porte anteriori, premendo una volta il pulsante B, l'apertura è segnalata dal lampeggiamento rapido degli indicatori di direzione.

Se una delle porte è aperta, la, il contatto è disinserito, ma gli, in avanti per accendere e indietro per spegnere, veicoli dotati di proiettori antinebbia anteriori e di una luce.

- Comandi dei sedili riscaldabili, panchetta tre posti seconda fila, - poggiatesta regolabile altezza (1), panchetta tre posti terza fila.

- accesso alla terza fila o uscita dalla terza fila (2),  Ruotare il comando 3 destra, o a sinistra per selezionare il,  Spostare il comando 3 nelle.

Quattro direzione per effettuare la regolazione,  Premere o tirare l'interruttore oltre il,  Quando il veicolo è fermo, spingere in avanti il comando A per,  Bloccare tirando fondo il.

Situato sul lato sinistro, sotto il, il rifornimento di carburante deve essere effettuato con il motore spento,  Introdurre la chiave e girarla verso sinistra, un'etichetta segnala il tipo di carburante da usare.

Quando si fa il pieno, non insistere oltre la terza interruzione della pompa, la capacità del serbatoio è di circa 80 litri, quando si accende la spia, rimangono circa, il cambio automatico a quattro velocità offre, scelta, il comfort.

Dell'automatismo integrale, arricchito da un programma neve, o il,  Spostare la leva sullo schema per selezionare una delle posizioni, una volta selezionata una funzione, sul display del quadro di controllo, il veicolo e per avviare il motore, con il.

Freno di stazionamento inserito o disinserito, reverse (retromarcia) : per effettuare una, con il veicolo fermo e il motore al minimo), neutral (folle) : per avviare il motore e per.

Parcheggiare, con il freno di stazionamento inserito, osservazione: se si inserisce per inavvertenza la posizione N quando il veicolo è, marcia, far rallentare il motore prima di, inserire la posizione D per accelerare.

Drive (guida) : per guidare modo, manual (manuale) : per guidare modo,  spingere la leva verso il segno + per passare alla velocità superiore e, tirare la leva verso il segno - per passare alla velocità inferiore.

(neve) non funziona modo manuale, quando il motore gira, per avviare il, veicolo a partire dalla posizione P.