2002.5 Peugeot Expert - Manuale del proprietario (in Italian) (146 pages)

Model: 2002.5 Peugeot Expert
File size: 2.14 MB
Pages: 146 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ad alta frequenza che presenta il, - Non dover mirare il ricevitore, - Funzionare anche dalla parte posteriore del veicolo e attraverso i, - Avere un raggio d'azione più.

Apparecchi ad alta frequenza (telefoni cellulari, allarmi domestici ), in caso di malfunzionamento permanente procedere alla reinizializzazione del telecomando, il comando consente il bloccaggio o lo sbloccaggio delle due porte anteriori, dare un impulso sul comando A per bloccare o sul comando B per sbloccare.

In caso di mancato funzionamento ripetere l'impulso, queste operazioni sono visualizzate dall'accensione degli indicatori di direzione, - Bloccaggio = Accesi per circa due secondi, se una porta è aperta o non ben chiusa, il bloccaggio centralizzato non.

Allentare la vite, poi sganciare la scatola per accedere alle pile, pile: CR da 3 V, successivamente alla sostituzione della pila, è necessario reinizializzare il, - Alzare completamente tutti i vetri evitando di lasciare oggetti vista.

- Estrarre la chiave di contatto, bloccare lo sterzo e tutte le porte, annotare accuratamente i numeri delle chiavi, del telecomando e dell'autoradio sulla tesserina in plastica appositamente prevista, che dovrà essere, o ai punti di raccolta idonei, la chiave permette di chiudere tutte le serrature del veicolo e di avviare il.

Chiusura centralizzata elettrica con la chiave, la chiave consente, da una delle porte anteriori, il bloccaggio o lo sbloccaggio, il bloccaggio centralizzato agisce sulle due porte anteriori e sulla porta, se una delle due porte anteriori è aperta o chiusa male, la chiusura centralizzata non ha luogo.

Il suo dispositivo ANTIAVVIAMENTO ELETTRONICO blocca il sistema di, il sistema si attiva automaticamente con il disinserimento della chiave dal blocchetto di accensione, tutte le chiavi contengono un dispositivo d'antiavviamento elettronico, solo le Sue chiavi possono avviare il Suo veicolo.

A contatto avvenuto, si stabilisce un dialogo tra la chiave e il dispositivo antiavviamento elettronico, in caso di mancato riconoscimento della chiave, l'avviamento non è, il numero della chiave è espresso codice barre, il punto di assistenza autorizzato potrà fornire rapidamente.

Delle nuove chiavi o un nuovo telecomando, la tesserina del CODICE deve essere consegnata al nuovo proprietario, conservare questa tessera in un luogo sicuro, mai all'interno della vettura, con la vettura viene fornita una tesserina plastica.

Per la chiave Antiavviamento Elettronico custodisca gelosamente la tessera, contenente il Suo codice segreto, in un luogo sicuro (mai all'interno della vettura), questa tesserina nasconde sé un, effettuare la manutenzione del dispositivo antiavviamento.

Non grattare la zona riservata, la, sua integrità garantisce il funzionamento del dispositivo antiavviamento elettronico, in caso di smarrimento solamente un punto di Assistenza Autorizzata, con questi numeri, potrà fornirle delle nuove chiavi o un nuovo telecomando.

Per qualsiasi modifica della chiave (aggiunta, soppressione o sostituzione) è, obbligatorio rivolgersi a un'Officina Autorizzata della nostra marca muniti della, tesserina del CODICE e di tutte le chiavi proprio possesso, la perdita non garantisce più l'integrità del sistema antiavviamento.

Non modificare mai il circuito elettrico dell'antiavviamento, in caso di smarrimento della tesserina CODICE sarà necessario, far effettuare un rilevante intervento presso un punto di, i tiranti d'apertura delle porte anteriori e laterale permettono, abbassandoli, di comandare il bloccaggio.

Per sbloccare inserire completamente la chiave nella serratura, * Secondo le versioni o i Paesi, per sbloccare inserire completamente la chiave nella serratura, ruotarla verso destra, tirare sé la.