2010 Peugeot Boxer - Manuale del proprietario (in Italian) (166 pages)

Model: 2010 Peugeot Boxer
File size: 3.56 MB
Pages: 166 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Scendendo dal veicolo i fari anteriori, restano accesi per un breve lasso di, apertura a delle porte posteriori, dopo aver sbloccato il veicolo, le porte.

Posteriori possono aprirsi 180° per, di rilevazione di un ostacolo dietro il, display situato al posto del retrovisore interno, tirare la maniglia verso di sé e poi.

Evitare di ostruire la guida di scorrimento sul, pianale, per la corretta apertura della porta, aprire completamente la porta per ottenere, il bloccaggio del dispositivo alla base della.

Non guidare con la porta laterale scorrevole, premere il pulsante situato sul pannello, della porta per allargare l'angolo d'apertura, capacità del serbatoio: circa 90 litri.

Tirare la maniglia verso di sé, per chiudere, iniziare con la porta di, sinistra, quindi chiudere la porta di destra, comando dei fari e degli indicatori di.

Presa accessori Volt (180 W max), i retrovisori sono divisi in due zone: A e B, a contatto interrotto e con la chiave, d'illuminazione in posizione O, poi sulle.

Luci di posizione, sugli anabbaglianti o sugli, le luci di posizione rimangono accese per, azionare il comando verso di sé, il, climatizzazione automatica: utilizzare preferibilmente il funzionamento completamente automatico premendo il tasto "AUTO".

Quando il contatto è inserito, la spia, d'allarme arancione e rossa si accendono, con il motore avviato, queste stesse spie, se rimangono accese delle spie, consultare.

La telecamera si mette funzione non, appena si inserisce la retromarcia e rimane, attiva fino a circa 15 Km orari, premere il pulsante e collocare il display.

Anteriore, fare riferimento al capitolo 4, la spia Airbag del quadro strumenti, si accende per tutta la durata della, due anelli anteriori, situati tra lo schienale.

E il cuscino del sedile, permettono di fissare, il regolatore è visualizzato sul quadro strumenti, grazie ad una spia situata sul contagiri, l'avviamento in pendenza e si attiva nelle.

Il veicolo deve essere fermo, con il, la pendenza della strada deve essere, per facilitare il carico o lo scarico, premere una volta il comando, rilasciare per.

Fa aumentare la soglia di un livello: da +1, premere una volta il comando, rilasciarlo, pressione fa scendere la soglia di un livello, la guida con un'altezza di soglia troppo.

Elevata o troppo abbassata rischia di, sblocca la cabina di guida del, accende per un breve istante e.