2009 Peugeot 407 C - Manuale del proprietario (in Italian) (221 pages)

Model: 2009 Peugeot 407 C
File size: 14.03 MB
Pages: 221 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
QUADRI STRUMENTI BENZINA-DIESEL CAMBI MANUALI ED AUTOMATICI 5 QUADRANTI, o livello liquido freni o anomalia del, di cinture di sicurezza non allacciate, giornaliero e del display di manutenzione.

Visualizzazione degli allarmi e degli stati, spia di posizione della leva del, con la chiave posizione contatto, tutte le spie delle funzioni testate si.

Contemporaneamente, viene effettuato un CHECK automatico (autotest del, non è stata rilevata nessuna anomalia grave: la spia, si può ora avviare il veicolo, È stata rilevata un'anomalia poco grave: dopo la spia CHECK OK, si accendono le relative spie di allarme.

È possibile avviare il veicolo ma è opportuno rivolgersi rapidamente alla, È stata rilevata un'anomalia grave: la, spia CHECK OK non si accende e appaiono le relative spie di allarme, a motore in moto e/o veicolo in marcia, sul display del quadro strumenti.

Sono visualizzate le spie di allarme (in, fin quando l'airbag passeggero è disattivato*, la spia rimane, si avvia il CHECK manuale (autotest, momento (chiave in posizione contatto o motore moto).

- lo stato delle funzioni attivate o disattivate (tergicristallo, accensione, * Secondo il paese di destinazione, non appena il contatto è inserito, la spia si accende se, ha allacciato la cintura di sicurezza o l'ha sganciata.

Anomalia di funzionamento del ripartitore elettronico della frenata, anche sul display del quadro strumenti per gli ultimi, È indispensabile fermarsi negli ultimi due casi, se lampeggia, indica un'anomalia di funzionamento dei.

L'autonomia può essere inferiore a 50 Km (la capacità del, serbatoio è di circa 67 litri), anche sul display del quadro strumenti, deve spegnersi alcuni secondi dopo l'avviamento del.

Quando il motore è in moto, se la spia, lampeggia o si accende in permanenza, indica un difetto del sistema antinquinamento, la sua accensione permanente ad una velocità superiore ai 10 Km/h indica un'anomalia di, la vettura conserva tuttavia un servofreno classico.

La sua accensione permanente indica che l'airbag, aspettare che si spenga prima di avviare il veicolo, spie di pressione olio motore, di temperatura liquido di raffreddamento, del, servosterzo, del sistema di frenata o di.

Attenzione: il circuito di raffreddamento è sotto pressione; aspettare il, raffreddamento del motore prima di ripristinare il livello, in caso di intervento e per evitare di bruciarsi, svitare il tappo di due giri per far scendere, quando la pressione è scesa, togliere.

Il tappo e rabboccare con il liquido di, indica un livello di olio motore, lndica che il freno di stazionamento è ancora inserito o, È abbinata alla spia del sistema di frenata.

Quando si attiva il tergicristallo, indica un livello insufRiempire il serbatoio del liquido lavacristallo e lavaproiettori, riferirsi alle indicazioni dell'etichetta apposta sul montante centrale della porta, controllare la pressione dei pneumatici il, È accoppiata con la spia STOP.

Indica la presenza di una o, È abbinata con la spia STOP, sostituire la ruota danneggiata e farla.