Scarica manuale Manuale del proprietario
Manuale DescrizioneCruise control: L'attivazione del regolatore di velocità è manuale: richiede una velocità minima del veicolo di 40 km/h. Richiede inoltre l'inserimento: - della quarta marcia per il cambio manuale, - In caso di guida sequenziale, della seconda marcia per il cambio automatico, - Con cambio automatico, in posizione D. La disattivazione del regolatore avviene azionando manualmente o premendo i pedali del freno e della frizione o in caso di attivazione dei sistemi di controllo delle traiettoria per ragioni di sicurezza.
Premendo il pedale dell'acceleratore, è possibile superare momentaneamente la velocità programmata. Per tornare alla velocità impostata, basta rilasciare il pedale dell'acceleratore. Il disinserimento del contatto annulla tutti i valori di velocità programmati.
Quando il veicolo raggiunge la velocità limite, il pedale dell'acceleratore non produce più alcun effetto. L'attivazione del limitatore è manuale: richiede una velocità programmata di almeno 30 km/h. Il limitatore si disattiva azionando manualmente il comando. Richiede una velocità programmata di almeno 30 km/h. Premendo con forza il pedale dell'acceleratore, è possibile superare temporaneamente la velocità programmata. Per tornare alla velocità programmata, è sufficiente scendere ad una velocità inferiore a quella programmata. Il valore della velocità programmata rimane memorizzato quando si estrae la chiave dal contatto.