2015.5 Peugeot 3008 - Manuale del proprietario (in Italian) (344 pages)

Model: 2015.5 Peugeot 3008
File size: 12.28 MB
Pages: 344 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Scegliere uno dei seguenti accessi per consultare la guida d'uso, può trovare la guida d'uso sul sito Internet di Peugeot, rubrica, inquadrare questo codice per accedere direttamente alla guida d'uso, questo spazio personale propone consigli e altre informazioni utili.

Consultare la guida d'uso on line permette anche di accedere, alle ultime informazioni disponibili, facilmente identificabili dal, se la rubrica "MyPeugeot" non fosse disponibile nel sito Peugeot, del proprio Paese, è possibile consultare la guida d'uso al seguente.

Il periodo di edizione della guida d'uso corrispondente alla data, questa guida presenta tutti gli equipaggiamenti disponibili sull'insieme, il veicolo riprende solo una parte degli equipaggiamenti descritti, questo documento, in funzione del livello di finitura, della versione e.

Delle caratteristiche proprie del Paese di commercializzazione, le descrizioni e le immagini sono fornite titolo indicativo, automobiles PEUGEOT si riserva il diritto di modificare le, caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti e gli accessori senza.

La ringraziamo per aver scelto una 3008, questa guida d'uso è stata studiata per far beneficiare totalmente del, veicolo in tutte le situazioni di utilizzo, questo documento è parte integrante del veicolo pertanto deve essere.

Consegnato al nuovo proprietario in caso di cessione dello stesso, visualizzazione dei dati di guida (head up, additivo AdBlue ®, e sistema SCR, kit di riparazione provvisoria pneumatici 203.

- sbloccaggio / bloccaggio delle porte, regolazione della posizione dei fari 84, rotula del gancio traino (RDSO) 234-235, eSC : ABS, REF, AFU, ASR, CDS 124-126.

Sedili in posizione pianale, trasporto di, airbag frontale lato passeggero 130, 133, l'accensione della spia segnala lo stato della, l'eco-guida è un insieme di atteggiamenti quotidiani che permettono all'automobilista di ottimizzare il consumo di carburante e l'emissione di CO2.

Con cambio manuale, avviare con delicatezza e inserire subito la, prima di partire, se l'abitacolo è troppo caldo, arieggiarlo abbassando, i vetri e aprendo le bocchette d'aerazione, prima di utilizzare l'aria, oltre i chiudere i vetri e lasciare aperte le bocchette d'aerazione.

Utilizzare gli equipaggiamenti che permettono di limitare la temperatura, nell'abitacolo (pannello d'occultamento del tetto apribile, tendine), spegnere l'aria condizionata, tranne se la regolazione è automatica, dopo aver raggiunto la temperatura di confort desiderata.

Spegnere lo sbrinamento e il disappannamento, se sono gestiti, spegnere appena possibile il riscaldamento del sedile, con cambio automatico o pilotato, preferire la modalità automatica, senza premere a fondo o bruscamente il pedale dell'acceleratore.

L'indicatore di cambio marcia invita a inserire la marcia più adatta , quando sul quadro strumenti appare l'indicazione, seguire subito il, per i veicoli equipaggiati di cambio pilotato o automatico, questo, indicatore appare solo modalità manuale.

Non guidare con i fari e i fendinebbia accesi quando le condizioni di, adottare uno stile di guida tranquillo, rispettare le distanze di sicurezza tra i veicoli, utilizzare il freno, motore piuttosto che il pedale del freno, premere progressivamente.

Economizzare il consumo di carburante, e diminuire le emissioni di, ad attenuare il rumore del traffico, in condizioni di traffico scorrevole, se si dispone del comando "Cruise".