2010 Peugeot 207 CC - Manuale del proprietario (in Italian) (206 pages)

Model: 2010 Peugeot 207 CC
File size: 9.79 MB
Pages: 206 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Con un semplice gesto, di passare dalla, questo kit è un sistema completo, costituito da un compressore e da un, posteriore e sul tendalino 2.

Assicurarsi che il tendalino 2 sia, un segnale acustico e da un messaggio, se si tiene tirato o premuto questo, spie dello stato delle cinture di.

L'accensione della spia segnala lo stato, qUADRI STRUMENTI BENZINA - DIESEL CAMBIO MANUALE, pannello che raggruppa i quadranti e le, indica la velocità di rotazione del.

Motore (x 000 giri/min o rpm), indica la quantità di carburante che, indica la temperatura del liquido di raffreddamento del motore (°Celsius), indica la velocità istantanea del veicolo in marcia (km/h o mph).

Indica il programma selezionato e la, queste tre funzioni vengono visualizzate una dopo l'altra all'inserimento, per maggiori informazioni, fare riferimento al capitolo che corrisponde alla, riferimenti visivi che segnalano al guidatore lo stato di un sistema (spie di funzionamento o di disattivazione) o la presenza di un difetto (spia d'allarme).

All'inserimento del contatto, alcune spie d'allarme si accendono per alcuni secondi, all'avviamento del motore queste spie devono spegnersi, se restano accese, prima di mettersi in marcia, controllare la spia d'allarme interessata, è possibile capire se la situazione è.

Normale o se è presente un difetto, l'accensione di alcune spie può essere accompagnata da un segnale sonoro e da, l'accensione di una delle spie seguenti conferma l'attivazione del sistema corrispondente, spostare il comando sulla posizione desiderata.

Tirare il comando per riattivare gli anabbaglianti, ruotare all'indietro per due volte la ghiera di, comando per disattivare i fari fendinebbia, ruotare all'indietro la ghiera di comando per.

Attendere lo spegnimento prima di avviare il motore, la durata di visualizzazione è determinata dalle, disinserire il freno di stazionamento per far, spegnere la spia: pedale del freno premuto.

Per maggiori informazioni sul freno di, l'accensione di una delle spie seguenti conferma l'arresto volontario del sistema corrispondente, il comando situato nel cassettino portaoggetti è sulla, l'Airbag frontale lato passeggero è disattivato.

Portare il comando su "ON" per attivare l'Airbag, il sistema Airbag del passeggero si attiva, premere il tasto per attivare l'ESP/ASR, a motore avviato o con il veicolo in marcia, l'accensione di una delle seguenti spie indica un'anomalia che richiede.

Qualsiasi anomalia che provoca l'accensione di una spia d'allarme deve, essere seguita da un'azione indicata nel messaggio che appare sul display, in presenza di problemi rivolgersi alla rete PEUGEOT, È riferita ai freni o alla.

Che appare sullo schermo, ad esempio, - il livello del liquido lavacristallo, che appare sullo schermo e rivolgersi, rabboccare con un liquido raccomandato da.

È indispensabile fermarsi nelle migliori condizioni, parcheggiare, disinserire il contatto e rivolgersi, per le altre anomalie, rivolgersi alla rete.