2008.5 Peugeot 207 - Manuale del proprietario (in Italian) (274 pages)

Model: 2008.5 Peugeot 207
File size: 22.47 MB
Pages: 274 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Dere facilmente al vano bagagli senza dover, rantisce una visibilità e una luminosità, so, prima di aprire il bagagliaio o di bloccare, sione di ogni pneumatico ed avverte.

Il bagagliaio e il lunotto posteriore, neggiare il vetro e il lunotto stesso, più di due secondi, il pulsante destro, nare un livello di comfort diverso tra il.

Spie dello stato di bloccaggio delle, lavacristallo: tirare il comando verso di sé, spostare il comando verso il basso, climatizzazione automatica: utilizzare preferibilmente il funzionamento automatico premendo il tasto "AUTO".

Se i livelli non sono giusti, rabboccare, me arancione e rossa si accendono, se rimangono accese delle spie, fare, per essere programmata o attivata, la.

Tà appare sul quadro strumenti quando, periore ai Km orari, con almeno la, nuale (seconda per il cambio "2 Tronic", la marcia o il modo di guida selezionato.

Re forte sul pedale del freno durante, inserire la prima marcia (posizione A, con la leva del cambio 1, togliere il piede dal pedale del freno.

Que marce offre, scelta, il comfort, qUADRI STRUMENTI BENZINA - DIESEL CAMBIO MANUALE O, pannello che raggruppa i quadranti e le, indica la velocità di rotazione del.

Motore (x 000 giri/min o rpm), indica la quantità di carburante che, indica la temperatura del liquido di, indica la velocità istantanea del veicolo in marcia (km/h ou mph).

Azzera la funzione selezionata (contachilometri giornaliero o indicatore, indica il programma selezionato e la, queste tre funzioni vengono visualizzate l'una dopo l'altra all'inserimento del contatto, per maggiori informazioni, fare riferimento al capitolo che corrisponde alla.

L'accensione di una delle seguenti spie, o la comparsa di un'anomalia (spia di, le spie di allarme si accendono per alcuni, non appena si avvia il motore, queste.

In caso di mancato spegnimento, prima, l'accensione di alcune spie può essere, aspettare che questa spia si spenga, setto ripostiglio, permette di interromperne il funzionamento.

Di interromperne il funzionamento, come pure quello del, comparsa di un problema relativo ad uno dei sistemi che non, - del livello di olio motore, - del livello del liquido lavacristallo.

Per gli altri casi, rivolgersi alla rete, con il motore in moto o il veicolo in marcia, l'accensione di una delle seguenti, spie indica la comparsa di un'anomalia, l'accensione di una spia di allarme.

Deve essere oggetto di una diagnosi complementare, mediante lettura, in caso di problema, non esitare, la sua accensione è abbinata a quella di un'altra spia.