2008 Peugeot 206 SW - Manuale del proprietario (in Italian) (120 pages)

Model: 2008 Peugeot 206 SW
File size: 1.39 MB
Pages: 120 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Capacità del serbatoio: circa 50 litri, climatizzazione automatica: utilizzare preferibilmente il funzionamento completamente automatico premendo il tasto, deve visualizzare tra uno e sei, se i livelli non sono corretti, provvedere ai relativi rabbocchi.

Di allarme arancione e rossa si, il limitatore funziona con una velocità, programmata di almeno 30 km orari, effettuare le regolazioni con il motore.

La velocità del veicolo deve essere, superiore a km orari con almeno, la quarta marcia inserita con il cambio manuale innestato, il modo regolatore o limitatore di velocità appare sul display A del quadro strumenti quando è selezionato.

La spia B si accende sul quadro strumenti quando questo è attivato, cONTROLLO di MARCIA - 17, qUADRO STRUMENTI: BENZINA - DIESEL CAMBIO MANUALE, livello liquido dei freni e anomalia.

Di livello liquido dei freni e, cONTROLLO di MARCIA - 19, una spia di allarme accesa in permanenza o lampeggiante con il motore in moto indica un'anomalia di funzionamento dell'organo interessato, l'accensione di alcune spie può essere accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione.

Quando il veicolo è in marcia e si accende la spia di allarme centralizzato STOP, è indispensabile fermarsi, il veicolo nelle migliori condizioni di sicurezza, - livello minimo liquido dei freni, accoppiata con l'indicatore di temperatura del liquido di raffreddamento.

In caso di lampeggiamento quando il motore gira, è indispensabile, accoppiata alla spia di allarme centralizzato (STOP), accoppiata con la spia di allarme, - freno di stazionamento inserito o.

- livello del liquido dei freni, accesa quando il freno mano è, si accende ogni volta che si inserisce il contatto per alcuni secondi, se la spia rimane accesa o si accende a più di 12 Km orari, indica.

Un'anomalia di funzionamento del sistema ABS, la vettura conserva tuttavia un servofreno classico, l'accensione di questa spia, accompagnata da un segnale acustico e da, un messaggio sul display multifunzione, indica un'anomalia del sistema ABS.

Si accende per alcuni secondi ogni, volta che si inserisce il contatto, quando il motore gira e il veicolo è, marcia, si accende in caso di attivazione del sistema.

Display multifunzione caso di disattivazione, se la spia rimane accesa quando il, motore gira e la vettura è marcia, se si accende mentre il motore gira.

Del sistema di iniezione, di accensione o di disinquinamento, se la spia lampeggia, vi è rischio di, aspettare che si spenga la spia prima di avviare il motore, si accende per meno di un secondo e.

Si può avviare subito il motore, di autonomia (capienza del serbatoio: circa 50 litri), il limitatore o il regolatore di, cONTROLLO di MARCIA - 21.

La spia si accende quando si, inserisce il contatto se il conducente, quando si guida a più di 20 Km orari.