Scarica manuale Manuale del proprietario
Manuale DescrizioneFari di parcheggio: Segnalazione laterale realizzata mediante l'accensione delle luci di posizione solamente sul lato strada. Nel minuto successivo all'interruzione del contatto, azionare il comando d'illuminazione verso l'alto o verso il basso, in funzione del lato di circolazione (ad es.: quando si parcheggia sulla sinistra, con il comando d'illuminazione verso l'alto, sono accese le luci di posizione lato destro). Ciò è indicato da un segnale acustico e dall'accensione sul quadro strumenti della spia dell'indicatore di direzione corrispondente.
Per spegnere le luci di parcheggio, riposizionare il comando d'illuminazione in posizione centrale o inserire il contatto. Fari a LED: Si accendono all'avviamento del motore. In funzione del Paese di commercializzazione, assicurano le funzioni di: fari diurni* in modalità giorno e luci di posizione in modalità notte (con i fari diurni, l'intensità luminosa è maggiore), oppure luci di posizione in modalità giorno e notte.
Fari diurni, obbligatori in alcuni Paesi, che si attivano automaticamente all'avviamento del motore e che permettono una migliore visibilità del veicolo agli altri guidatori.