2017 Mazda Mazda MX-5 RF - Manuale del proprietario (in Italian) (619 pages)

Model: 2017 Mazda Mazda MX-5 RF
File size: 6.66 MB
Pages: 619 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Nella stessa situazione gli occupanti che indossano le cinture di sicurezza saranno molto più salvaguardati. Non usare mai una sola cintura per più persone e prima di mettersi in marcia verificare sempre che tutti gli occupanti abbiano indossato correttamente le rispettive cinture. Un incidente può danneggiare il nastro di ogni cintura di sicurezza in uso.

Una cintura di sicurezza danneggiata non garantisce adeguata protezione in caso di collisione. In caso di collisione la forza d'urto verrebbe concentrata direttamente nella zona addominale causando gravi lesioni. Indossare il tratto addominale della cintura di sicurezza in modo che risulti aderente ai fianchi e il più in basso possibile.

Anche le persone con seri problemi fisici devono indossare le cinture di sicurezza. Consultare il proprio medico per eventuali istruzioni specifiche relative alla condizione fisica. Se non si rispettano tutte pretensionatori delle cinture di le procedure di sicurezza si mette a sicurezza e gli airbag da un riparatore repentaglio l'incolumità delle persone.