2015 Mazda Mazda CX-5 - Manuale del proprietario (in Italian) (733 pages)

Model: 2015 Mazda Mazda CX-5
File size: 6.99 MB
Pages: 733 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Tutti i bambini sanno per istinto cos'è Zoom-Zoom”, ma solo pochi adulti lo ricordano ancora, c'è una marca di automobili dove non vogliono, dimenticarlo, dove amano ancora fare Zoom-Zoom” e.

Dove guidare è soprattutto espressione di, divertimento: è per questo che hanno inventato l'auto, vuoi tornare anche tu fare Zoom-Zoom”, messaggio per i clienti Mazda.

Come obiettivo la completa soddisfazione del cliente, per una guida altamente piacevole ed esente da problemi, Vi invitiamo leggere, attentamente questo manuale ed a seguire le istruzioni esso contenute, una manutenzione regolare, eseguita da un tecnico qualificato, contribuisce conservare.

Inalterate nel tempo le prestazioni del veicolo e a mantenere alto il suo valore economico, a tal proposito, una rete globale di Riparatori Autorizzati Mazda vi può aiutare con la, professionalità ed esperienza del proprio personale, essendo addestrato in modo specifico, tale personale conosce a fondo la vostra Mazda, ed è.

Quindi qualificato per fornire un servizio di assistenza competente e preciso, dispone di una serie di attrezzature di precisione e di apparecchiature specifiche costruite, appositamente per gli interventi sulle vetture Mazda, manutenzione o di una riparazione, si raccomanda di rivolgersi ad un Riparatore.

Da parte nostra assicuriamo il massimo impegno affinché possiate essere soddisfatti della, vostra scelta: rispondere alle aspettative del Cliente è anche nostro interesse, tenere questo manuale nel cassetto portaoggetti per una pronta consultazione, ai fini di una guida sicura e, tutte le specifiche e le descrizioni sono aggiornate alla data di stampa.

Prodotto è un obiettivo costante, ci riserviamo il diritto di apportare qualsiasi modifica ogni momento senza, tenere presente che questo manuale copre qualsiasi versione, allestimento o accessorio opzionale, possibile trovare descrizioni di dispositivi non installati sul veicolo, piacere dalla guida del vostro veicolo.

Completa lettura di questo manuale di uso, e manutenzione può aiutarvi tal senso, della Vostra Mazda, i testi sono corredati, riguardanti le caratteristiche, le misure di.

Sicurezza e le condizioni di guida nelle, nel manuale questo simbolo indica Non, fare questo” o Non permettere che, informazioni che hanno lo scopo di.

Danni al veicolo o infortuni alle, questo simbolo, che si trova su alcune, parti del veicolo, indica che questo, consultare il manuale per una spiegazione.

I riferimenti ai lati destro e sinistro sono, riferiti al senso di marcia del veicolo, guida a sinistra, il manuale si applica, anche a quelle con guida destra.

Indice: Il punto di partenza ottimale per la, che elenca, ordine alfabetico, gli, vista interna ed esterna ed identificazione di componenti della vostra Mazda, importanti informazioni sui dispositivi di sicurezza passiva comprendenti sedili.

Sistema cinture di sicurezza, sistemi seggiolini per bambini e airbag SRS, uso delle varie funzioni incluse chiavi, porte, specchietti retrovisori, informazioni concernenti la sicurezza durante la guida e fase di arresto, utilizzo degli accessori rivolti al comfort di marcia, comprendenti.

Come mantenere la vostra Mazda perfette condizioni, importanti informazioni sul comportamento da tenere in caso si verifichi un, importanti informazioni per l'utente riguardanti la garanzia e l'installazione di.



Read(view) online free pdf manual 2015 Mazda Mazda CX-5