2011 Hyundai H-1 (Grand Starex) - Manuale del proprietario (in Italian) (359 pages)

Model: 2011 Hyundai H-1 (Grand Starex)
File size: 45.89 MB
Pages: 359 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Vi raccomandiamo vivamente di concepita per utilizzare esclusivamente informazioni contrassegnate dalle leggere il manuale completamente. Se incidenti dovuti al congelamento di causa dell'utilizzo di carburanti non esistono due tipi diversi di gasolio, estivo quest'ultimo. In altri termini, queste vetture non essa bassa o elevata, per lunghi sono in grado di affrontare le curve alla periodi.

Il gravi, o addirittura letali, in caso modo da rallentarne la corsa e conducente deve informare il di brusca frenata o d'incidente. In caso di oggetti di grosse dimensioni, pesanti o impilati, questi devono essere saldamente fissati. La mancata osservanza sedile, controllare sempre che di queste avvertenze potrebbe questo sia saldamente bloccato in risultare letale in caso di brusca posizione provando a spingerlo frenata, incidente o ribaltamento avanti e indietro senza azionare la della vettura.

Tutti i passeggeri devono rimanere correttamente seduti e vincolati ai sedili mediante le cinture di sicurezza. Persone che assumono rispettivo interruttore per scaldare il medicinali che possono sedile del conducente. Generalmente, la mezzeria della testa corrisponde alla parte superiore degli occhi.