2012 Citroën DS5 Hybrid4 - Manuale del proprietario (in Italian) (356 pages)

Model: 2012 Citroën DS5 Hybrid4
File size: 11.11 MB
Pages: 356 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione sul sito Internet di, questo spazio personale propone delle informazioni sui prodotti e, servizi, un contatto diretto e privilegiato con la marca e diventa uno, se la rubrica "MyCitroën" non è disponibile nel sito della marca del.

Proprio Paese, può consultare il Suo libretto di uso e manutenzione al, consultare il libretto di uso e manutenzione line permette, anche di accedere alle ultime informazioni disponibili, la data di edizione corrispondente alla data di 1ª immatricolazione.

Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione, nelle stesse presentazioni, il Suo veicolo riprende una parte degli, secondo il livello di finitura, della versione, e delle caratteristiche del Paese di.

Ll montaggio di equipaggiamenti o di accessori, elettrici non omologati da CITROËN può, nota di questa particolarità e rivolgersi ad un, farsi illustrare la gamma di equipaggiamenti e.

Che abbina tecnologia e un costante spirito innovativo, per un approccio moderno e creativo alla mobilità, per questo La ringraziamo e ci congratuliamo per la Sua scelta, al volante del Suo nuovo veicolo.

Montaggio delle barre del tetto, grazie per aver scelto DS5 Hybrid4, questo, leggere attentamente questa guida permette di, conoscere tutte le funzioni proprie del veicolo.

Ibrido e per ulteriori informazioni, consultare la, la tecnologia permette di abbinare, intelligentemente due fonti di energia : quella, del motore Diesel HDi che aziona le ruote.

Anteriori (trazione) e quella del motore elettrico, che aziona le ruote posteriori (propulsione), questi due motori possono funzionare, modo alternato o simultaneo, funzione della.

Modalità ibrida selezionata e delle condizioni, il motore elettrico assicura solo la mobilità, del veicolo in modalità "ZEV" (Zero Emission, vehicle), e in modalità "Auto" nelle fasi di guida.

A bassa velocità e con sollecitazioni moderate, assiste anche il motore Diesel durante gli, avviamenti, le accelerazioni e gli inserimenti, la batteria che alimenta il motore elettrico.

Si ricarica nelle fasi di decelerazione e, cambio meccanico pilotato 6 marce, per una guida economica, rispettosa dell'ambiente, il consumo di carburante del veicolo varia enormemente.

Secondo il tipo di guida del conducente (guida prudente, aggressiva, veloce,), secondo il tipo di percorso (città, strada urbana, autostrada, traffico scorrevole, code, ) e la velocità, principali raccomandazioni in materia di guida economica, per ottimizzare il consumo di carburante, privilegiare la modalità Auto del selettore (modalità attivata.

Automaticamente all'avviamento) anche per gli spostamenti urbani, questa modalità ottimizza l'utilizzo delle fonti d'energia (termica e/o elettrica) al contrario delle altre modalità, utilizzare al massimo la modalità automatica A che ottimizza i cambi marcia funzione delle necessità, preferire la zona "eco" dell'indicatore di potenza / generazione d'energia : accelerare moderatamente, guidare il più.

Possibile a velocità regolare utilizzando spesso il limitatore o il regolatore di velocità, utilizzare la zona "carica" : anticipare i rallentamenti rilasciando l'acceleratore anziché frenando, della lancetta sull'indicatore di potenza / generazione d'energia (nella zona "carica"), indica il livello di recupero.