2015 Citroën C5 - Manuale del proprietario (in Italian) (344 pages)

Model: 2015 Citroën C5
File size: 12.96 MB
Pages: 344 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
L'accensione è accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione. Evitare di manipolare i pulsanti del telecomando quando si è fuori dalla portata e dalla vista del veicolo. Disattivazione dei comandi degli i comandi degli alzacristalli sono attivi dalla chiusura.

Togliere sempre la chiave di contatto quando si scende dal veicolo anche per breve tempo. La regolazione è corretta quando il bordo superiore dell'appoggiatesta si trova all'altezza della parte alta del capo. Regolazione dell'inclinazione dello schienale azionare il comando e regolare l'inclinazione dello schienale in avanti o all'indietro.

Comandi dei sedili riscaldati appoggiatesta devono essere sempre interrompere immediatamente la i sedili riscaldati funzionano solo a motore collocati e ben regolati. Consente di memorizzare persone o oggetti non ostacolino il movimento fino a due posizioni con i tasti del sedile lato automatico del sedile. Verrà emesso un segnale acustico per segnalare la fine della regolazione.