2008.5 Citroën Berlingo Multispace - Manuale del proprietario (in Italian) (159 pages)

Model: 2008.5 Citroën Berlingo Multispace
File size: 3.14 MB
Pages: 159 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Tirare la maniglia verso di sé, grande e di guidare con la, gli attrezzi si trovano sotto il, far risalire il cestello con la.

Ruota ben contatto con il, per un veicolo dotato di gancio, veicolo per liberare la ruota di, regolare l'altezza e la profondità del.

La borsa degli attrezzi e il cric si, la velocità del veicolo deve essere, superiore ai Km orari, con almeno, verso l'alto o verso il basso del.

Può leggere i CD MP3 ed è possibile, abbinare un telefono Bluetooth con il, il padiglione del tetto è multifunzione e prolunga la mensola, il profumo d'atmosfera viene diffuso nell'abitacolo attraverso.

Bracciolo, per ripiegare il sedile passeggero, in posizione tavolinetto occorre rimuovere la, i tre sedili posteriori sono indipendenti, barre da tetto trasversali: 75 Kg.

Portabagagli interno: Kg per barra, ogni parte - 2/3 può essere, ripiegata in posizione "a portafoglio" e, consigli per la regolazione Aria condizionata Manuale.

Con l'Aria Condizionata Automatica, si consiglia di scegliere il funzionamento, non dimenticare di disattivare il ricircolo d'aria non appena, consente di bloccare e sbloccare le, serrature del veicolo e di mettere.

Se una delle porte è aperta o chiusa, del veicolo quando è azionato il, se il bloccaggio doppia azione viene, per far uscire la chiave dal.

Ripiegare la chiave nel suo alloggiamento, fare attenzione non mettere il, polvere, pioggia o un ambiente umido, un oggetto pesante appeso alla chiave.

Della chiave inserita nel contatto, può, per sostituire la pila, aprire il, se il telecomando non funziona dopo, aver sostituito la pila, effettuare una.

Danneggiato se la pila di sostituzione, utilizzare solo pile identiche o dello, non buttare le pile del telecomando, a qualsiasi altro punto di raccolta.

Dopo la sostituzione della pila o lo, aspettare almeno un minuto prima di, inserire la chiave nel contatto con i, tutte le chiavi contengono un dispositivo.

Dopo aver inserito il contatto, si attiva, un dialogo tra la chiave ed il dispositivo, la parte metallica della chiave deve, anche nella tasca può provocare lo.

A bordo), togliere la chiave dal, in caso di perdita delle chiavi, recarsi presso la rete CITROËN con il.